La mia carta d’identità
In questo lavoro ho cercato di rappresentare me stessa al meglio possibile utilizzando 10 fotografie, come richiesto dai professori.
Nel lavoro che l’insegnante ci ha assegnato ho dovuto realizzare una composizione di dieci immagini trovate su internet che rappresentassero le mie più grandi passioni.
Come prima cosa ho scaricato le 10 immagini da internet, per poi farne una composizione su un documento di carta d’identità (senza immagini o testo) fornita dal professore.
Per poter realizzare questo lavoro ho dovuto usare la gestione dei livelli, vari strumenti di selezione e di trasformazione libera. In fine ho salvato il tutto prima in PSD e di seguito in un file JPG essendo quest’ultimo un formato leggero e quindi facile e veloce da inviare.
E’ stato un lavoro interessante soprattutto nella fase iniziale dove ho trovato difficoltà nella scelta delle 10 immagini, anche perchè non mi venivano in mente immagini che potessero descrivere le mie passioni, alla fine ci sono arrivata e ho selezionato tutte le immagini, Inoltre rispetto ai lavori precedenti ho imparato a gestire meglio gli stumenti di selezone e i livelli
.
retro carta d'identità
fronte carta d'identità
Commenti
Posta un commento